Post Blog

Top 25 Interior Design & arredo Blog

Abbiamo perlustrato il web alla ricerca per il miglior interior design e arredamento Blog e sotto è quello che abbiamo trovato. Dal grande multi-scrittore blog come il Blog di Mobili moderni di Inmod alla tariffa più personale come GD Guevara, il sotto 25 Blog (più 5 menzioni d’onore) sono la crema del raccolto design.

1. inmod Design Blog

Blog di Inmod è sicuramente all’avanguardia per il design moderno. Essere in attività da oltre 13 anni ha dato Inmod l’opportunità di mostrare il meglio del design moderno e offrono la migliore metà secolo riproduzioni che abbiamo visto.

2. Moco Loco

 

Per un aggiornamento frequente magazine online dedicato alla tutto moderno, dare Moco Loco una visita. Esso copre non solo mobili, ma anche architettura, interior design, accessori, altre risorse per la vita moderna e molto altro ancora. L’editor e autori si sforzano di portare le ultime notizie, recensioni e consigli di prodotti e servizi innovativi per il loro pubblico desideroso e creativo. Moco Loco raccoglie suoi articoli da un’ampia varietà di fonti, in modo non vedrai lo stesso disegno due volte su questo sito alla moda.

3. terapia appartamento

Con lo slogan “Salvare il mondo, una stanza alla volta,” Apartment Therapy rende molto chiaro che ha grandi sogni per i suoi lettori. Se siete da Washington DC, New York, Los Angeles o dovunque nel fratempo, questo sito ha le tendenze nella vostra zona coperta. Relativi alberini sono ben evidenziate da foto artistiche delle camere da letto, salotti, cucine e bagni, e puntano i lettori in direzione di design per la casa nuova e innovativa per una vita più sana, più felice. Un aspetto fondamentale di questo sito Web è la comunità che nutre — membri possono inviare commenti, domande di progettazione e discutere gli stili con il guru della moda e neofiti simili. La filosofia di Apartment Therapy e dai suoi collaboratori è che vita lussuosa non deve venire a scapito della semplicità, e questo è visibile in tutta l’intero sito Web.

4. InHabitat

InHabitat è un sito di design con una missione — per riunire le soluzioni progettuali che sono all’avanguardia, high-tech, innovativo e verde. Vivere sostenibile nel mondo moderno non è un compito facile, e molte delle soluzioni sono sepolte sotto occasioni, pubblicità e altre distrazioni. Questo sito è stato creato dal fondatore Jill Fehrenbacher al fine di vagliare attraverso il disordine architettonico e interior design per far emergere alcune delle tendenze più ecologico e lungimirante. I visitatori troveranno tutti i tipi di prodotto recensioni, consigli di moda e design suggerimenti che seguono la filosofia che “il buon design è progettazione verde, green design è un buon design.” 

5. Ikea Hacker

Proprio come suggerisce il nome, questo sito web prende tradizionali mobili Ikea e ridisegna esso. Ogni post dispone di un elemento di Ikea con le immagini del prima e dopo le modifiche — si tratti di una sedia Poang rinnovato con alcune imitazioni fiori d’arancio, un letto di cane fatto da due Expedit scrivania o arte fatta da diverse tabelle di Ikea e accessori. Forse l’aspetto migliore di questo sito Web è l’interazione della Comunità. L’autore pubblicherà foto e descrizioni di inviati dall’utente Ikea Hacks, al fine di evidenziare la creatività dei suoi lettori e mostrare la loro abilità. Se state cercando un modo per infondere nuova vita in alcuni dei tuoi vecchi mobili, l’ispirazione che hai bisogno è da qualche parte nei post che troverete qui.

6. Yanko Design

Lo spostamento di progettazione oltre il presente e lanciando un’occhiata preventiva al futuro è ciò che Yanko Design è tutto. Sin dalla sua fondazione nel 2002, il prodotto recensioni e pezzi che vengono evidenziati spesso hanno trovato la loro strada nel mainstream interior design. È uno dei top 100 Blog più letti secondo Technorati, e a causa della sua enorme lettori, suoi suggerimenti di progettazione vengono spinti in coscienza del pubblico. Si concentra sul design industriale moderno, e alcuni dei suoi prodotti consigliati non sono ancora sul mercato ancora! Si tratta di una risorsa superiore per progettisti moderni con un occhio acuto per l’emergente, all’avanguardia e il futuro del design.

7. Decor8

Questo è un blog di stile tutto sulla creatività. Il suo fondatore, Holly Becker, è un consulente di interior design itinerante che test frequentemente le acque artistiche negli Stati Uniti e in Germania. Spesso lei pubblicherà artisti indipendenti, designer e creativi che devono ancora essere scoperto. Holly discute tutto dall’interior design alla fiere e concorsi di padroni di casa e le conversazioni per coinvolgere il suo grande numero di lettori. L’obiettivo finale di Decor8 è quello di “ispirare i lettori a vivere una vita più appagante, creativa”, e sei sicuro di prendere il bug di creatività troppo quando si visita.

8. Dezeen

Con l’obiettivo di fornire ai suoi lettori con notizie dalla comunità del design prima di chiunque altro, Dezeen è il posto dove andare per rottura architettonico e interior design news. Sai quello che stai leggendo su Dezeen è fresco, entusiasta e ispirato, perché il team è dedicato alla ricerca e reporting sui nuovi prodotti e progetti di ogni giorno. Fondatore e direttore Marcus Fairs è un giornalista di design ben consolidata che ha lavorato per molte riviste e altre pubblicazioni ed è apparso in programmi radio e televisione. La sua visione guide Dezeen, e la sua rapida crescita in utenti mensili dimostra che più della comunità online sta cominciando a desiderare le notizie aggiornate al minuto che può fornire solo Dezeen.

9. design Spotter

Tendenze, mode, progettano i movimenti. Tutti questi devono cominciare da qualche parte, e Design Spotter ritiene che iniziano con giovani talenti. Ecco perché gli autori usano questo blog per evidenziare artisti giovani e sconosciuti. Essi sono dedicati alla creazione di una base per la comunicazione tra caldo nuovi designer e un posto per mostrare i loro prodotti e idee. Niente di nuovo, fresco, contemporaneo e moderno è il benvenuto al Design Spotter. Gli individui possono presentare le loro idee di design e ottenere un posto in prima pagina, aggiungere un evento al calendario, o possono navigare gli archivi per trovare ispirazione per un nuovo progetto.

10. web Urbanist

weburbanist Questo sito compila gemme nascoste urbani da attraverso internet e nei quartieri intorno al mondo. Suo obiettivo è quello di scarico qualsiasi e tutti i creativo arte urbana, architettura innovativa, design alternativo e stile sovversivo. Se stai cercando off-beat, wacky, unico e concetti di design della metropolitana, siete sicuri di trovare qualcosa che suscita il vostro interesse al Web Urbanist. Il team dietro Web urbanista è vario come loro oggetto e si compone di web designer, architetti, blogger e altri tipi di creatività. Ogni articolo è confezionato con immagini, link, descrizioni e così tanto informazioni possibile in modo che si può conoscere l’argomento e incorporare il suo design nella tua tela di stile.

11. Swiss Miss

A volte ti ha colpito un posto di blocco creativo nella vostra ricerca di stile. Se questo è il caso, Swiss Miss potrebbe essere quello che stai cercando per ottenere quelle ruote in movimento. Immaginate di essere immersi nella mente di un designer, vedendo ogni cosa attraverso gli occhi di qualcuno sempre alla ricerca di interessanti forme, colori e stile — che è l’esperienza che offre Swiss Miss. Secondo il fondatore Tina Roth Eisenberg, questo sito è un “archivio visivo delle cose che ‘mi fanno sembrare’.” Tutto, dalle cartoline intrigante alle sculture visivamente deliziosi sono presenti. Il viaggio creativo sarà essere su di giri dopo una sbirciatina nella mente di questo designer ben viaggiato, articolato e curioso.

12. desiderio di ispirare

Tutti abbiamo sentito la frase “una foto vale mille parole”, e gli autori del desiderio di Inspire questo prendono davvero a cuore. Ogni post è risplendente con sua abbagliante raffica di effetti visivi. Gli autori prendono il tempo per descrivere e commentare i disegni che hanno vetrina, ma le immagini che presentano sono semplicemente mozzafiate e spesso eclissare tutto il resto. Con l’obiettivo di “cercare di ispirare la camera di un mondo in un momento”, desiderio di Inspire certamente lo fa attraverso il suo uso di immagini e messaggi frequenti. Se sei in vena di appena sedersi e lasciare che grande architettura e interior design lavare su di voi, questo sito farà il trucco.

13. meglio vivere attraverso il Design

Sei pronto a fare una massiccia ristrutturazione? O forse volete solo aggiungere un’altra tabella di accento poco al tuo soggiorno? Meglio vivere attraverso il Design è la risorsa di controllare quando sapete che si desidera aggiungere qualcosa alla tua collezione di arredamento e design. Questo sito caratteristiche creative e uniche parti di mobilia che sono disponibili immediatamente per l’acquisto online. Questo significa che se si cade nell’amore con un pezzo, può essere tuo con il clic di un mouse. BLTD è tutto di purga internet per offrirvi i migliori prodotti di ogni giorno e che vi mostra dove è possibile ordinare loro. I due autori hanno grande esperienza nel mondo del design, così sai che i prodotti che vedete sono controllati da esperti.

14. Freshome

freshome

Freshome ha un obiettivo semplice — per ispirare i suoi lettori per abbellire le loro case. Ciò che rende questo sito così unico è relativi alberini perfettamente equilibrati, Gadget, pezzi d’arredamento, suggerimenti e altro ancora con bellissime foto e testo informativo. Non c’è nessuna pressione per acquistare uno qualsiasi dei prodotti mostrati, come Freshome semplicemente c’è quello di offrire ispirazione. Gli autori saranno a volte anche post consigli su come raggiungere un design senza il budget elevato che potrebbe richiedere il loro prodotto in vetrina. Da Stickers murali ai controsoffitti curvi, Freshome inviterà nuovi elementi nel vostro arredamento casa che renderà il vostro spazio vivente un caldo, moderno stile-zone.

15. design Milk

Arte e bellezza sono i principali criteri per post di blog su Design Milk. Se qualcosa è stimolante, creativo e unico, saranno caratterizzato dagli autori. A volte è in forma di arte di strada sul lato di un edificio, altre volte è sotto forma di una sedia di carta sgualcita — ma è sempre bello. Design del latte non è un sito di acquisto, e non ottengono Commissione per uno qualsiasi dei prodotti a che dirigono i propri lettori. Tutto è fatto per l’amore di design. Le foto di alta qualità sono abbastanza per tirare in, e i consigli e spiegazioni che gli autori si danno nel testo sono sufficienti per rendere il vostro soggiorno.

16. Trendir

Catering per la fascia alta, mercato del lusso, Trendir fa un lavoro splendido arrotondando tutto l’arredamento casa Ultima sofisticato ed elegante. Questo sito copre domotica esterni ed interni, Gadget e apparecchi, à la carte e home entertainment, casa, tempo libero, oggetti ultra moderni e una sezione speciale sul design verde. L’autore e l’editore di questo sito è Lillian Pikus, un decoratore di interni da lungo tempo che si occupa di progetti con grandi budget — nella gamma $20.000 per $250.000. Lei è versatile, facendo tutto dal tradizionale al moderno d’arredo commerciale, e questa gamma apparirà nel suo post. Se cercate per tuffarsi nell’interno domestico di lusso e il mercato esterno, lasciate Lillian e Trendir le vostre guide.

17. i file di stile

Con post al giorno, le foto grande, accattivante e senza timore di moda, i file di stile è un sito che sarà di moda per favore esperti e neofiti simili. L’autore, Danielle de Lange ricerca il mondo per i ritrovamenti di stile al fine di portare alla luce il meglio dello “stile design e (vita)”. Danielle non è paura di dirti i lettori delle sue esperienze personali con la propria casa rimodellamento (sua cucina e soggiorni sono entrambi nelle prime fasi di una ristrutturazione totale), il suo business online che vende accenti domestici e mobili o sue avventure come un Consulente per il design. Il suo stile di design auto-professi è “essenziale e moderno con linee pulite”, e lei crede che ogni spazio può essere semplice e calda e unica.

18. Remodelista

La prima cosa che noterete sarà Remodelista è la sua mancanza di fronzoli — un design pulito e nitido web accoppiato con easy-to-read post e strategicamente posizionati immagini rendono questo sito un piacere di approfondire. Al momento della lettura anche qualche post, è chiaro che questo è un sito per gli appassionati di interior design. Gli autori e i lettori di questo sito sono “appassionati di interni che condividono lo stesso DNA progettuale: un’estetica codificata geneticamente.” Ha cominciato come un gruppo di amici che amava discutere moda casa e si trasformò in un blog che le esposizioni completano l’idee di design, accessori per la casa, negozi segreti e un’unica sezione denominata “10 pezzi facili” che offre consulenza sui lavori di ristrutturazione. Remodelista è un divertente e amichevole interior design del sito, e la sua serietà verso lo stile significa che si ottiene solo il meglio del meglio.

19. Sub-Studio Design Blog

Gli autori di questo blog semplicemente desidera condividere “prodotti, mobili, gioielli, architettura e artisti che la nostra barca galleggiano” con voi, il lettore. Mantenere questa missione semplice in mente, è chiaro che il sub-Studio Design Blog è eclettico in ambito e spensierato nella natura. Le caratteristiche includono tutto da arte a basso prezzo che si può avvolgere intorno il vostro libro preferito per idee regalo di festa. Alcuni di ciò che è in primo piano sono prodotti, compresi i collegamenti al sito di acquisto, ma un sacco di cosa trovare interessanti questi designer non è in vendita — monolite sculture, fienili ristrutturati e cassetta degli attrezzi di un artista sono alcuni di ciò che è stato descritto, ma non per la vendita.

20. Funfurde

Non troverete fronzoli a Funfurde, ma un sacco di idee di design. Questo blog viene aggiornato piuttosto raramente, ma quando si è aggiornato, è sempre con un occhio per lo stile. I post sono semplici — una foto di medie dimensioni e una breve descrizione del prodotto. Potreste trovare i collegamenti lungo la barra laterale ancora più utile tuttavia — essi coprono tutto da mobili al dettaglio negozi web solo online, produttori e altri Blog di design. Questo è un blog che non ha portato fuori appena ancora, ma con la copertura di nuovi e imminenti interior design idee, è uno da tenere d’occhio.

21. Contemporist

Questo sito copre una vasta area del design con un occhio semplice verso lo stile contemporaneo. Suoi messaggi includono foto incantevoli di nulla e tutto a che fare con il design contemporaneo con articoli interessanti e informati. Gli argomenti che il Contemporist si concentra su sono architettura, mobili, Illuminazione interni e altre varie design contemporaneo. Molte delle foto sono particolarmente spettacolare, soprattutto di interior design e architettura, e chiunque con un senso di stile dovrebbe dare una rapida occhiata negli archivi per vedere che cosa le tendenze stanno arrivando.

22. GrassrootsModern

Una delle cose migliori di GrassrootsModern è incentrato sulla fornitura di prodotti e consigli di design per la casa a prezzi accessibili ai suoi lettori. Piuttosto che caratteristica bella ma merce a prezzi esorbitanti, la maggior parte dei prodotti che vedrete qui sono all’interno della gamma di prezzo di una famiglia di classe media. I due autori, Creede Fitch e Capree Kimball sono do-it-yourselfers che prendono l’orgoglio nel loro approccio minimalista e moderno di design a prezzi accessibili. Creede prende anche i lettori attraverso il processo di rimodellamento casa sua, quindi potete seguire le prove, le tribolazioni e trionfi della ricerca di un designer per un design moderno, a prezzi accessibili.

23. sei modi diversi

Blog interessante. Hanno spesso temi di 6. Sicuramente uno a seguire.

24. Coochicoos

Questo sito è per il genitore che non vuole rinunciare al loro amore di design solo perché hanno figli. Coochicoos offre prodotti per l’infanzia moderno e alla moda, mobili per bambini e nulla per rendere la vita un po’ più facile e un po’ più elegante. È dotato di design notizie, baby shower idee regalo, mobili, disegni di scuola materna e altro. Esso comprende anche una sezione speciale solo per mamme e papà. I posti sono bellissimi e sempre hanno due cose in mente: voi e il bambino. Ci sono molte risorse su questo sito, compresi i posti per acquistare (su sia offline), siti speciali per il genitore moderno e altri Blog di design che i genitori sarebbero andare ga-ga sopra.

25. trovare Design per la casa

Il layout di questo blog ti dice subito che si tratta di stile. Sembra che il taccuino di un artista, con Polaroids di case e design di carta ritagliati per i tag conficca fuori i posti che sono degni di nota e un angolo. All’interno di questo “quaderno” esiste gli avvistamenti, suggerimenti e le riflessioni degli autori su tutti i tipi di stile contemporaneo. Tra cui architettura, arredamento, interior design e altro ancora, Home Design trova contiene una ricchezza di informazioni per il progettista curioso. Le idee vengono da tutto il mondo, e gli autori sono più che disposti a ricevere e-mail suggerimenti sulle nuove tendenze da parte dei lettori. hr

menzioni d’onore

26. alta natura

Design e arredamento non deve avere un impatto negativo sul nostro ambiente e natura Haute è qui per dirvi come si può mescolare alto stile con la sostenibilità. Tutti i loro prodotti e suggerimenti per la progettazione sono focalizzati sul movimento verde. Che si tratti di un tavolo riciclato realizzato da scarti fuori il garage o una panca realizzata da una vecchia quercia, colpita da un fulmine, il risultato finale è bellissimo, originale stile che è eco-friendly. Alta natura è per chiunque che desidera ardentemente design unico ma vuole lasciare una piccola impronta (o preferibilmente niente affatto!) quando si aggiungono i prodotti nella loro casa.

27. Gazzillo Guevara

Si tratta di un piccolo blog che viene direttamente dal cuore dell’autore – mette in Mostra disegni che Gaile Guevara speranze ispirerà tutti coloro che cercano una spinta all’interno (moderno) direzione di decorazione. Lei sceglie caratterizzare elementi che incarnano ciò che si sente è lo spirito moderno: “precisione di dettaglio minimo, qualità e onestà dei materiali, dagli interni sofisticati e senza tempo.” Suo blog, un’estensione della sua relazione con clienti, colleghi, amici e famiglia, è stato creato al fine di condividere i pezzi e disegni che lei vede e gode. Questo sito offre disegni ispirati alla vita di New York e Vancouver.

28. design Boston

Un blog locale-oriented che offre idee di design per chiunque, ovunque, Boston Design è una grande risorsa per chiunque sia interessato al mondo dell’interior design. Le sue caratteristiche includono Boston-zona verde eventi (anche se non si vive a Boston, è possibile ottenere un assaggio di quello che succede nel panorama del design nella tua zona), prodotti e idee, shopping consigli, recensioni di mobili e molti altri. Il suo creatore che gradon Tripp vuole semplicemente aiutare chiunque sia interessato a trovare loro progettista interno e afferrare ciò che il design interno è tutto, e lo fa con stile ed entusiasmo.

29. respirare moderno

Con un’accozzaglia di prodotti, design bizzarro e stravagante, aggiornato hits retrò e architettura moderna, questo sito ha tutto. È aggiornato frequentemente, e relativi alberini sono ben strutturate, con l’attenzione per l’immagine e il testo minimo. I prodotti e l’architettura che costituiscono la maggior parte dei posti sono creativi e spesso rari reperti che non vedrete da nessun’altra parte. Siete sicuri di vedere qualcosa che vi ispirerà — per effettuare un acquisto o per ridipingere la parte della vostra casa. Respirare moderna riesce a portare prodotti moderni per il vostro schermo e non dovrebbe essere trascurato.